Rifiuti abbandonati nelle campagne di Bareggio: identificato e sanzionato il responsabile

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

E’ stato identificato in breve tempo e sarà multato come da regolamento l’autore di un consistente abbandono di rifiuti in una zona di campagna nei pressi di via Martiri di Bologna, a San Martino di Bareggio.

BAREGGIO – “La segnalazione è arrivata ieri dai volontari di Bareggio Pulita, che hanno trovato tra i sacchi alcuni indizi utili a risalire al responsabile – spiega il vicesindaco Roberto Lonati -. E’ stata subito allertata la Polizia Locale, che ha avviato le indagini e stamattina mi ha comunicato di avere identificato il colpevole. L’area è già stata bonificata”.

Tolleranza zero resta la parola d’ordine per quanto riguarda l’abbandono dei rifiuti: “Ringrazio il mio predecessore Lorenzo Paietta per il grande lavoro iniziato con la passata Amministrazione – continua il vicesindaco Lonati -. Anche nel nuovo mandato, l’Amministrazione comunale continuerà, e se possibile intensificherà ulteriormente, la dura lotta contro questo malcostume. Un grande ringraziamento anche all’associazione Bareggio Pulita e alla Polizia Locale per il supporto che ci danno in questa battaglia”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner