Rescaldina, quale posto per il mercato cittadino? Botta e risposta tra centrodestra e centrosinistra

Alla proposta avanzata dal centrodestra di collocarlo sulle vie Bossi e San Bernardo, Michele Cattaneo, in rappresentanza della lista Vivere Rescaldina, replica

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Per il centrodestra si può fare, per il centrosinistra assolutamente no. Botta e risposta tra le due anime del panorama politico rescaldinese a poco tempo dalle consultazioni elettorali sull’ubicazione del mercato cittadino. Alla proposta avanzata dal centrodestra di collocarlo sulle vie Bossi e San Bernardo, Michele Cattaneo, in rappresentanza della lista Vivere Rescaldina, replica con decisione in una nota:

“se si candida per amministrare un paese- scrive- bisogna almeno conoscerne le leggi, il centrodestra unito propone di spostare il mercato, spostato provvisoriamente in via Gramsci ma che tornerà dove è attualmente) in via Bossi e San Bernardo, peccato che una norma di Regione Lombardia, sempre centrodestra unito, vieti il mercato sulle vie e che quindi tale soluzione sia impraticabile”. Le schermaglie tra le parti che si candidano a governare Rescaldina per il quinquennio a venire sono quindi già in temperatura di ebollizione. E non mancheranno, nei prossimi giorni, di riservare altri colpi.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner