― pubblicità ―

Dall'archivio:

Regionali, Fontana va da Berlusconi e FI: ‘Lombardi tranquilli, vinceremo noi’

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO “Posso tranquillizzare i cittadini lombardi che vinceremo noi e quindi non spegneremo i termovalorizzatori, e non saremo quindi invasi dall’immondizia. Siamo tranquilli del fatto che vinceremo noi”.
Lo ha detto il presidente della Lombardia Attilio Fontana, ricandidato alla guida della Regione alle prossime elezioni di febbraio, sabato mattina a Palazzo delle Stelline a Milano, dove Forza Italia lancia la sua campagna elettorale a sostegno dello stesso governatore. “Le infrastrutture che stiamo realizzando verranno completate e non bloccate come vorrebbe una parte di quella alleanza, e, poi, siamo tranquilli, da lombardi, perché continueremo ad andare a lavorare , non staremo a casa a aspettare il reddito di cittadinanza”, ha aggiunto Fontana.

“Ho incontrati il senatore Berlusconi e iniziato la campagna elettorale di Forza Italia” per le prossime elezioni regionali del 2023. “Sono orgoglioso di rappresentare la nostra coalizione, che è stata e sempre sarà unita e coesa e porterà avanti sempre gli stessi messaggi”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, a margine dell’evento organizzato da Forza Italia a Palazzo delle Stelline, in corso a Milano.

 

“Ci hanno buttato addosso palate di fango, ma nonostante i tentativi di farci litigare non ci sono mai riusciti: non abbiamo avuto un momento in cui sembrava che ci si potesse dividere”. Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, durante il suo intervento all’evento ‘Lombardiamo’ organizzato dal Carroccio a Milano. “Siamo andati avanti per cinque anni e andremo avanti per altri cinque, dieci o quindici anni – ha aggiunto Fontana – alla faccia dei nostri avversari e di chi crede di pontificare e lanciare consigli senza neppure sapere di cosa parlando” Secondo Fontana “qualcuno dice che sono 28 anni che il centrodestra governa in Lombardia” e “menomale” che in Regione “c’è il centrodestra. Non mi pare che altrove ci siano risultati come qui”.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi