Recupero delle corti e spazi per i giovani: la Magenta di Daniele Bolzonella a TG Imprese

Che cosa potrebbe cambiare nel nostro territorio? Considerata la vicinanza con Milano, Magenta può tornare ad essere un centro attrattivo? L’amministrazione comunale, dopo 15 anni dall’ultimo confronto, incontrerà i cittadini per discutere sul futuro della città.

C’è un posto a Magenta dove i top brand per bambini (e non solo) costano fino al 50% in meno: scoprilo ora

È tempo di saldi da DODO KIDS, la boutique in via Roma 5 dove Federica Nosotti, con il suo gusto raffinato e un sorriso...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Sarà un’occasione per ascoltare la città su come rilanciarla”, aveva detto il sindaco di Magenta Luca Del Gobbo poco più di un mese fa quando annunciava gli “stati generali” del Comune per la mattina di sabato 20 gennaio. L’appuntamento, che prevede la partecipazione delle voci più rappresentative, dai comitati di quartiere ai sindacati, dalle associazioni di categoria ai singoli cittadini, sarà in Sala Consiliare.
A Tg Imprese, Daniele Bolzonella, con una lunga e significativa esperienza nel settore immobiliare e nell’associazionismo magentino, dopo un’analisi del mercato con un bilancio del 2023, interviene sulle attuali prospettive e possibilità di crescita della città. Nella sua Magenta vede un recupero delle corti e la realizzazione di spazi per i giovani, per tornare a far crescere anche le relazioni personali.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner