È stato arrestato a Sedriano, nella zona del parcheggio del supermercato Bennet, un giovane ritenuto il presunto autore di una rapina avvenuta poco prima nel territorio del Comune di Milano. L’intervento è scattato a seguito di un’operazione condotta dagli agenti della Questura milanese, che hanno immediatamente avviato le ricerche dopo il colpo.
Secondo le prime informazioni, i poliziotti avrebbero individuato e pedinato i malviventi subito dopo la rapina, seguendone gli spostamenti durante la fuga. L’inseguimento si è protratto per diversi chilometri, fino a raggiungere l’hinterland ovest milanese e, in particolare, l’area di Sedriano, dove è poi scattato il blitz che ha portato all’arresto di uno dei presunti responsabili.
L’operazione si è conclusa nel parcheggio del Bennet, una zona solitamente molto frequentata, soprattutto nelle ore diurne. Al momento non sono ancora state rese note le modalità esatte dell’arresto, né se siano stati recuperati il bottino o eventuali armi utilizzate durante la rapina. Restano da chiarire anche eventuali responsabilità di altri soggetti coinvolti, che potrebbero essere riusciti a fuggire.
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della Polizia di Stato per mettere in sicurezza l’area e avviare i primi accertamenti. L’uomo fermato è stato accompagnato negli uffici di polizia per le procedure di rito e la sua posizione è ora al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Ulteriori dettagli sull’episodio e sull’operazione di polizia saranno comunicati nelle prossime ore, con possibili aggiornamenti sull’esito delle indagini e sull’eventuale coinvolgimento di altri complici.

















