― pubblicità ―

Dall'archivio:

Premio Rosa Camuna 2020, aperta la raccolta delle candidature

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

TERRITORIO – È aperta la raccolta delle candidature per il Premio Rosa Camuna 2020, istituito per riconoscere pubblicamente l’impegno, l’operosità, la creatività e l’ingegno di coloro che si siano particolarmente distinti nel contribuire allo sviluppo economico, sociale, culturale e sportivo della Lombardia.

 

L’edizione del Premio Rosa Camuna 2020 vuole in particolare celebrare il cinquantennale dell’istituzione della Regione Lombardia e premiare i protagonisti che hanno fatto la storia e l’eccellenza di questo territorio.

Le candidature potranno essere presentate da persone fisiche, imprese, enti, associazioni, fondazioni  che siano residenti, che abbiano sede o siano operanti in Lombardia e dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica: [email protected] entro la data del 31 marzo 2020 utilizzando il modulo allegato.

Per qualsiasi informazione, si può fare riferimento all’Unità Organizzativa Relazioni Internazionali, Esterne e Cerimoniale (Tel 02.6765.4342, 02.6765.6581, 02.6765.4374 – riferimento Dott.ssa Sara Barberis).

Modulo candidatura Premio Rosa Camuna 2020 (95kB – DOCX)

Estratto BURL 28 gennaio 2020 (1.192kB – PDF)

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi