Una giornata di grande pallavolo al PalaRadi, dove sabato sera la Volleyball Casalmaggiore ha conquistato una vittoria netta per 3-0 sull’Imd Concorezzo, match valido per la pool salvezza. Ma la partita passerà alla storia per un altro motivo, ben più emozionante.
Il match ha visto infatti l’esordio in Serie A di Arianna Manfredini, giovanissima atleta classe 2011. Con i suoi 13 anni e 4 mesi, Arianna ha stabilito un nuovo record, diventando la più giovane esordiente di sempre nella massima serie del volley femminile italiano.
Un traguardo straordinario per la giovane atleta, che ha coronato il suo sogno nel migliore dei modi, con una vittoria della sua squadra. Un momento che rimarrà impresso nella memoria di tutti i presenti al PalaRadi, e che rappresenta un segnale di speranza per il futuro della pallavolo italiana.
“Essere la più giovane giocatrice a entrare in Serie A è un traguardo straordinario, che rappresenta il frutto di tanto impegno. Ora sono pronta ad affrontare nuove sfide e a dare il massimo per la finale di domani”, ha detto un’emozionata Manfredini al termine della partita.