Domenica 28 luglio si festeggia, come ormai consuetudine, la band Genteincomune, con un concerto ad ingresso libero al ristorante Aragosta Allegra via Adua 25 ad Arluno, per ringraziare tutti gli amici che hanno aiutato a raccogliere fondi per chi ha bisogno.
Chi vuole può partecipare alla cena che è anch’essa libera nel menù. Il 29 agosto alle 18.30 Sergio Garavaglia presenterà il suo libro al Portico, sempre di Arluno, con il poeta e saggista Nunzio Buono. “Ho pensato, su richiesta di amici che non vi potranno partecipare, di portare alcuni libri alla festa di questa domenica. Così potrò personalmente dedicarvelo” fa sapere l’ex Sindaco di Ossona ora anche scrittore.
Il costo di ogni libro è di 15 euro ( 14.90 per la precisione). Quindi ci sarà la possibilità di passare durante la festa, anche senza obbligatoriamente partecipare alla cena o al concerto, per chi vorrà valorizzare il libro, acquistandolo. Chi è già in possesso del libro potrà portarlo per la dedica.