“Operazione Nostalgia” con le ex leggende del nostro calcio al ‘Silvio Piola’ di Novara

I nomi svelati fino ad ora sono mitici, Dida, Antonio Di Natale, Seba Frey, Damiano Tommasi, Diego Fuser ma non solo supercampioni, ci saranno anche bomber di provincia amatissimi come Dario Hubner, Pippo Maniero, Nicola Amoruso e anche il bomber di casa: Raffaele Rubino

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Domenica 7 luglio 2024 allo stadio “Silvio Piola” di Novara andrà in scena lo spettacolo del raduno di Operazione Nostalgia con le ex leggende del nostro calcio, che si sfideranno in un’atmosfera di festa che nel corso degli ultimi anni ha emozionato migliaia e migliaia di fan che da tutta Italia hanno partecipato al raduno.

Come da tradizione, anche quest’anno a Novara, Operazione Nostalgia è pronta a schierare due formazioni di altissimo livello e dopo il sensazionale annuncio del primo capitano Andriy Shevchenko, nei prossimi giorni sarà annunciata un altra leggenda internazionale.

I nomi svelati fino ad ora sono davvero mitici, Dida, Antonio Di Natale, Seba Frey, Damiano Tommasi, Diego Fuser ma non solo supercampioni, ci saranno anche tanti bomber di provincia amatissimi come Dario Hubner, Pippo Maniero, Nicola Amoruso e anche il bomber di casa: Raffaele Rubino, pronto a riabbracciare Novara.
La vendita dei biglietti su TicketOne (https://bit.ly/RadunoNovara) procede spedita, oltre 5.000 biglietti sono già stati venduti e sono previste oltre 14.000 persone allo stadio.

Un dato importante da evidenziare, fanno sapere gli organizzatori, è che la maggior parte dei biglietti sono stati acquistati da persone provenienti da fuori Piemonte, un dato di certo positivo ma anche un monito per i cittadini di Novara: affrettatevi a prendere il vostro posto sugli spalti o rischierete di non poter partecipare alla festa come moltissimi residenti di Ferrara lo scorso anno.
L’evento del 2023 infatti, ha registrato un sold out e purtroppo migliaia di residenti di Ferrara sono rimasti fuori dallo stadio, illudendosi di poter acquistare il biglietto il giorno stesso dell’evento, pertanto l’appello ai Novaresi e di non ripetere questo errore!

Per tutti gli appassionati sarà una giornata indimenticabile in cui riunirsi all’interno del Fan Village (che sarà aperto dalle ore 10 e 30 nel parcheggio antistante la tribuna dei distinti), per divertirsi e passare dei momenti indimenticabili in compagnia dei calciatori che passeranno per intrattenersi con il pubblico.
Il calcio d’inizio è previsto intorno alle ore 19.00 e vi ricordiamo che i biglietti sono disponibili su

TicketOne qui: https://bit.ly/RadunoNovara

Il commento dell’Assessore allo Sport Ivan De Grandis

“Lo spettacolo del raduno di Operazione Nostalgia è un momento atteso e sentito dalla nostra comunità sportiva. Ho voluto fortemente lavorare per portare questo grande evento sportivo a Novara. Sono fiero di vedere Novara diventare sempre più la città degli eventi sportivi di risonanza nazionale ed internazionale.

Questo evento non solo celebra le leggende del calcio, ma sottolinea anche il ruolo della nostra Città nel palcoscenico sportivo nazionale e come destinazione per grandi eventi e grandi campioni. Non si tratta solo di una partita ma siamo al lavoro per un evento che inizierà dal mattino e che sarà coinvolgente per tutti. Novara è pronta ad accogliere con entusiasmo i nostri eroi del passato e a creare ricordi indelebili per tutti gli appassionati”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner