― pubblicità ―

Dall'archivio:

Notte Bianca sabato 1 e vini sudafricani mercoledì 5: alla Petite Boite di Arluno un inizio luglio… da leccarsi i baffi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

ARLUNO Che settimana per la Petite Boite di Arluno! Autentico tour de force per golosi e gourmet quello che si prospetta grazie a Simona, Beatrice e Antonio: domani, sabato 1 luglio, Notte Bianca per palati fini, mentre mercoledì 5 luglio ultima serata di degustazione e abbinamento enologico, dalle 20.30, con degli interessantissimi vini provenienti dal Sudafrica.

Partiamo da domani, sabato 1: Il Comune di Arluno organizza per sabato 1 luglio 2023 la 14^ edizione della notte bianca. Dalle ore 19:

Danza e balli, musica del vivo per tutti i gusti

Mercatini e artigianato artistico

Punti ristoro e degustazioni

Spazio bimbi, sport e intrattenimenti

Negozi aperti, attrazioni e divertimento

Giunta alla 14a edizione, la manifestazione ha sempre suscitato ampio interesse tra gli arlunesi. All’iniziativa ha aderito un ampio ventaglio sia di associazioni sportive, culturali e di solidarietà sia di realtà commerciali cittadine.

In pieno centro, ossia in corso 26 aprile 127, la Petite Boite proporrà un menù davvero intrigante: paninio con hamburger di manzo, gnocco fritto e salumi, cuoppo misto ed altre squisitezze. Sarà difficile trovare posto, però non disperate: chiamate allo 02 4140 8936.. e in qualche modo sarete esauditi.


MERCOLEDì 5 VIAGGIO IN SUDAFRICA
Come sempre è invece straprdinaria la selezione di vini e bontà selezionati per l’ultima serata di degustazione prima della pausa estiva. Assieme a Fabio Menni della Fisar di Bareggio, Antonio Simona e Beatrice hanno ideato un formart che si è rivelato davvero vincente: bellissime serate, dove a prezzi davvero super convenienti si abbinano piatti succulenti a vini selezionati da Fabio e Antonio. Per l’ultimo appuntamento pre ferie davvero intrigante la scelta: si berranno vini sudafricani, terra lontana ma molto vocata per la produzione vitivinicola.

Spumante, Semillon e per finire niente meno che il vino preferito da Napoleone: nei piatti arriveranno tortino di verdure, carpaccio di bue di Carrù, pollo al curry con tartare di verdure, crostata di marmellata.

Come sempre affrettatevi a prenotare, telefonando al 3319113311: si impara in allegria, e si sta davvero bene. Poi si riprenderà nel post vacanze… per ora, PROSIT e complimenti alla Petite Boite per la bella e riuscita idea.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi