Notte Bianca Pontevecchio: confermata, ma solo in bar e ristoranti

Sospese, causa allerta meteo, le attività all'aperto

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“*Causa maltempo* tutte le attività previste all’APERTO per questa sera sono state cancellate. Foodtruck e bancarelle non saranno quindi presenti lungo via Isonzo, rimangono invece aperti tutti gli esercizi commerciali!

– Ristorante Bellaria
– Circolino di Pontevecchio
– Osteria 1396
– Bar Gagiana
– The Bridge

Rimangono tutti aperti e a vostra disposizione per l’intera serata della notte bianca.
Ci scusiamo per l’informazione tardiva, ma il peggioramento delle previsioni meteo ci ha spinto a prendere questa decisione.
Ci vedremo, quindi, all’INTERNO dei locali che animeranno il nostro paese nonostante il maltempo. Vi aspettiamo!”

Le avverse previsioni meteo di questa estate del tutto anomala (ed ancora ben lungi dall’arrivare, a conti fatti) hanno consigliato gli organizzatori della Notte Bianca di Pontevecchio di correre ai ripari. Saggia la decisione di pre avvisare che la serata di oggi si svolgerà nei locali al chiuso, con la sospensione di tutte le attività all’aperto. Si potrà insomma vivere ugualmente la kermesse, ma al tavolo e dentro i bar e ristoranti della frazione magentina.

A breve, esattamente alle 14, scatta l’allerta meteo su Milano e provincia, che durerà sino alla mezzanotte. Durante l’allerta meteo si invitano i cittadini e le cittadine a non sostare nei sottopassi, nelle aree a rischio esondazione di Seveso e Lambro (nel Comune di Milano), sotto e nelle vicinanze degli alberi e nei pressi di impalcature di cantieri, dehors e tende. È importante anche prestare attenzione ai fenomeni meteorologici in occasione di eventi all’aperto, al fine di prevenire situazioni di pericolo. E’ possibile restare sempre informati sui rischi meteorologici collegandosi al sistema di allerta della Protezione civile.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner