‘Natale Insieme 2025’ a Magenta verso il gran finale con la Befana

Martedì 6 gennaio, il tradizionale appuntamento con la Casa della Befana e gli auguri in musica con protagoniste le tre bande cittadine.

Con l’Ecoistituto della Valle del Ticino verso gli appuntamenti dell’Epifania

L’Ecoistituto della Valle del Ticino apre il nuovo anno con uno degli appuntamenti più attesi del suo calendario culturale: il Concerto dell’Epifania, in programma...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

A Magenta si va verso il finale per quanto riguarda il ‘Natale Insieme 2025’ con la giornata dell’Epifania si chiude con un appuntamento dedicato ai più piccoli e alla comunità intera.

In mattinata, presso La Casa della Befana sono previste animazioni e momenti di festa per i bambini, accompagnati dal tradizionale augurio delle bande musicali cittadine e dalla partecipazione del Motoclub Magenta, che anche quest’anno porta il suo contributo di entusiasmo e presenza sul territorio.

A seguire, in piazza Liberazione, alle ore 11, torna l’immancabile appuntamento con Natale in Musica, che vedrà protagoniste le tre bande cittadine (la 4 Giugno, la Vegia e la Santa Cecilia di Pontevecchio) in un concerto corale capace di unire tradizione, spirito natalizio e identità magentina.

Un modo gioioso e condiviso per salutare insieme le festività e aprire il nuovo anno all’insegna della musica, della comunità e delle nostre tradizioni più sentite.

(nella foto a cura di CineFotoCattaneo un’edizione di Auguri in Musica di qualche anno fa)

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner