Musica d’alto livello a Corbetta con McDermott, il ricavato interamente devoluto all’AICIT

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Una serata bellissima e anche un po’ particolare a Corbetta quella di domenica 9 luglio. Nella sala polifunzionale si è esibito l’artista Michael McDermott per un evento il cui ricavato è andato interamente all’Aicit, l’associazione intervento contro i tumori sostenuta dal Comune di Corbetta.

CORBETTA – Non solo McDermott (premio internazionale Tenco a San Remo lo scorso anno), ma anche la moglie Heater Horton e la piccola Willy che, in maniera molto simpatica, faceva da assistente. Per il Comune c’erano la consigliere Elda Rondena e l’assessore Giuliano Gubert. Unica pecca il caldo, che però la musica dell’artista statunitense ha fatto passare in secondo piano.

“McDermott ha dimostrato grande sensibilità sia per il discorso riguardante la cura dei pazienti oncologici che per il volontariato – ha commentato il presidente di Aicit Daniele Bolzonella – Un ringraziamento all’artista, a chi si è prodigato nell’organizzazione, al Comune e a tutti coloro che erano presenti. Ho visto gente arrivata perfino da Rimini e dalla Toscana, oltre che dal Piemonte e dalla Lombardia”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner