Monza: furto e danni in yogurteria Centro sportivo, fermata baby gang

Fermati otto giovani tra 14 e 17 anni

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Nella notte tra domenica e lunedì, alla Centrale Operativa della Questura di Monza e Brianza è arrivata la la segnalazione di un furto in atto all’interno dell’attività commerciale denominata “YoYogurt” di via Pergolesi a Monza: la proprietaria del bar vedeva dalle telecamere di sorveglianza che alcune persone, presumibilmente dei ragazzi, si erano introdotti all’interno del negozio.

Gli equipaggi della Polizia di Stato sono giunti immediatamente sul posto e, dalle descrizioni fornite dalla proprietaria della Yogurteria, hanno notato un gruppo di otto giovani, di età compresa tra i 14 e i 17 anni, appena usciti dal complesso “la Dominante ASD”, fuggire lungo la adiacente via Buonarroti.

Alla vista della Polizia di Stato, il gruppo di ragazzi si è diviso cercando di scappare in diverse direzioni. Continuando le ricerche, i poliziotti hanno subito notato un gruppo di giovani che scavalcavano un cancello della palazzina sita in via Ramazzotti e, immediatamente inseguiti, hanno poco dopo bloccato tre ragazzi. Grazie alle segnalazioni di alcuni cittadini, i poliziotti hanno poi fermato un giovane che fuggiva a bordo della propria bicicletta e, infine, i restanti ragazzi sono state trovati nascosti dentro i cespugli di via Paganini.

Una volta portati in Questura per i necessari accertamenti e contattati i genitori dei minorenni, gli equipaggi della Polizia di Stato hanno ricostruito quanto accaduto nella notte tramite le registrazioni degli impianti di videosorveglianza.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner