“Abbiamo deciso di candidarci per le elezioni suppletive di Monza e Brianza. Se sei per il cambiamento unisciti. E’ in corso la raccolta firme che ci vedrà impegnati con un banchetto sabato a Seregno.
La rivoluzione è come il vento: Forza Nuova unica soluzione”.
La galassia forzanovista di destra ci crede e sta cercando di presentarsi al meglio alle Elezioni Supplettive del prossimo 22-23 Ottobre per il Senato, previste dopo la scomparsa del Presidente Silvio Berlusconi.
Ma, più in generale, per il Movimento di Roberto Fiore questa è un’altra occasione per cercare di mettere radici sul territorio.
Una riorganizzazione del partito che vede nel direttivo anche il Magentino Christian Milanesi deciso a far rinascere Forza Nuova anche nell’est Ticino dopo un periodo di completa assenza.
“Sto dando una mano anch’io su Monza e Brianza – ci riferisce Christian – per noi è senz’altro un’opportunità per incontrare persone e condividere le nostre idee che come ho già detto molte volte, vanno oltre i vecchi steccati destra /sinistra. Sicuramente vogliamo offrire qualcosa di completamente nuovo rispetto a quanto oggi propongono i partiti che siedono in Parlamento. Siamo fiduciosi che la gente recepisca il nostro messaggio”.