Minacce video a Sardone. Scurati (Lega): “Solidarietà a Silvia, situazione intollerabile”

"Il Mondo della sinistra condanni baby gang, maranza e chi inneggia alla morte"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Solidarietà all’amica Silvia Sardone per le ennesime minacce e insulti. Purtroppo, non passa giorno dove non si abbia notizia di minacce di morte contro di lei, e ogni volta assistiamo al solito silenzio del mondo della sinistra, cieca, sorda e incapace di prendere le distanze da chi quotidianamente minaccia lei, la sua famiglia e l’intera Lega. Questa volta si tratta di un video messaggio fatto di minacce di morte, insulti alla Lega, gesti di ‘sgozzamento’ e inni alla violenza che una baby gang di maranza ha voluto recapitare in un video trap che sta girando in rete in questi giorni”.

“La Lega ovviamente non si farà intimidire da queste misere persone e continuerà a combattere con ancora più convinzione contro maranza, spacciatori, baby gang, degrado delle periferie, immigrati, violenze e chi inneggia all’estremismo islamico. È sempre più evidente il problema dell’integrazione degli stranieri di seconda generazione come purtroppo abbiamo già visto con le scene indegne del Capodanno di Piazza Duomo. Chi non vuole integrarsi nel nostro Paese e convivere civilmente deve essere espulso e su questo dovremmo convergere tutti, da destra a sinistra”.

Così Silvia Scurati, consigliere regionale della Lega, in solidarietà a Silvia Sardone minacciata di morte in un video trap.

LA SOLIDARIETA’ DI ALESSANDRA CAPPELLARI (LEGA)

“Voglio esprimere tutto il mio appoggio e la mia vicinanza a Silvia Sardone, europarlamentare della Lega, finita nel mirino per avere osato dire no alla radicalizzazione islamica delle periferie milanesi ed aver contestato l’immigrazione forsennata e la violenza dei maranza che non vogliono integrarsi e spadroneggiano nelle nostre città. Voglio sottolineare come lei sia l’unica che si batte per tutti noi sul tema dell’islamizzazione, che è e sarà centrale per il futuro del nostro territorio e dei nostri figli”. Così il consigliere regionale Lega Lombarda Alessandra Cappellari. Che aggiunge: “Stupisce che chi dovrebbe controllare i social media non abbia agito, così come scandalizza il silenzio della Sinistra. Evidentemente per taluni la democrazia e il diritto di parola sono solo a senso unico e chi non marcia col passo dell’oca va zittito a tutti i costi. Sono sicura che Silvia non si lascerà intimidire, sono al suo fianco, così come tutta la Lega”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner