Milano, morto il 18enne travolto in viale Umbria

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

MILANO È morto all’ospedale Niguarda il 18enne canadese che era stato travolto ieri da un’auto mentre con i genitori stava passeggiando sul marciapiede di viale Umbria a Milano.

La vettura che lo ha investito si era scontrata prima con un’altra auto per poi piombare sul ragazzo, schiacciandolo contro un palo. Anche il padre e la madre, sotto shock, erano stati portati in ospedale. I chirurghi avevano tentato inutilmente di salvare il ragazzo.

Il dramma si è verificato ieri, verso le 13.30, all’incrocio tra viale Umbria e via Colletta, a due passi da piazzale Lodi. Lì si erano scontrate la Rs7 – guidata dal dipendente di una concessionaria che la stava consegnando a un cliente – e una Renault Captur, condotta da una donna di 38 anni. Dopo l’impatto, la supercar aveva travolto un semaforo pedonale schiacciando contro il palo il 18enne, che era fermo verosimilmente in attesa di attraversare. Il tremendo schianto era avvenuto davanti ai genitori del ragazzo, entrambi finiti come detto in ospedale.

Stando a quanto riportato dal quotidiano Milano Today, la famiglia della vittima – nata nel 2005, con doppia cittadinanza libanese e canadese – è residente in Libano ma frequenta l’Italia e Milano con regolarità, tanto che tutti parlano fluentemente l’italiano.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner