Milano: Lega, domani flash mob sotto la casa occupata dalla Salis

Prosegue la protesta del Carroccio dopo le dichiarazioni della neo europarlamentare della sinistra radicale che dovrebbe oltre 90 mila euro all'istituto ALER. Continua la battaglia leghista contro l'abusivismo

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Domani mattina alle ore 11 in via Pavia (angolo via Sforza), insieme al movimento giovanile della Lega e ai nostri rappresentanti politici, ci presenteremo nei paraggi dello stabile occupato da Ilaria Salis per ribadire con fermezza la nostra più totale contrarietà alla pratica delle occupazioni abusive”.

Così Alessandro Verri, capogruppo della Lega in Consiglio comunale a Milano. “Scenderemo in piazza per chiedere con fermezza lo sgombero immediato di tutti gli abusivi e gli stabili occupati, in difesa di tutti quei cittadini onesti che aspettano il loro turno regolarmente per l’assegnazione della casa popolare e che, purtroppo, sono costretti a fare i conti con centri sociali e furbetti. Fuori questa ideologia malata dalla nostra città e dalle istituzioni che finisce per danneggiare i più deboli e i rispettosi delle regole”, ha aggiunto.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner