Milano: inseguimento a Lorenteggio, arrestato un 20enne

Si tratta di un cittadino egiziano arrestato con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione. L'ira di 'Decorambo' contro Sala e Gabrielli e i difensori dei 'maranza'

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Prima il furto di un’auto, una Panda che la proprietaria aveva parcheggiato nel suo box, poi la breve fuga per un 20enne e il suo complice, ancora minorenne di 17 anni.

E’ successo ieri, poco prima delle 13, a Lorenteggio, quando grazie al gps la vettura e’ stata individuata ancora a Milano in via Pietro Giordani. Il ragazzo individuato alla guida ha cercato di darsi alla fuga, facendo partire un inseguimento conclusosi in Largo Gelsomini. I poliziotti hanno arrestato il 20enne, un cittadino egiziano, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione, mentre il minorenne e’ stato indagato in stato di liberta’ per gli stessi reati.

DE CORATO: «DICHIARAZIONI DI SALA-GABRIELLI E DIFENSORI ‘MARANZA’ HANNO CAUSATO CONTINUE FORZATURE AI POSTI DI BLOCCO».

«Ringrazio la Polizia di Stato che ieri pomeriggio ha arrestato un egiziano 20enne e denunciato un 17enne per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale. Ci risiamo! Sembra quasi una scena già vista con il caso Ramy, ma con un epilogo per fortuna ben diverso. Le dichiarazioni degli ultimi mesi di Sala, mi riferisco in particolare alle condanne che lo stesso primo cittadino ha rivolto ai Carabinieri su quel caso specifico e per come si sta evolvendo la vicenda di via Ripamonti, e altre simili dichiarazioni quali quelle di Gabrielli e di altri “paladini dei diritti” difensori di ‘Maranza’ in tv, hanno portato al fatto che si sta diffondendo la moda da parte degli stessi ‘Maranza’ ad attuare continue forzature di posti di blocco delle Forze dell’Ordine, Quanto successo ieri al Lorenteggio-Giambellino, ha addirittura dell’incredibile perché è avvenuto su un’auto rubata e con addosso coltelli e cacciavite! Questa, purtroppo, da alcuni anni è la normalità che è costretta a vivere la nostra città, in particolare nelle periferie di Sala e del Centrosinistra che sono completamente abbandonate a se stesse. Altro che maggiori controlli da parte della Polizia Locale e vigili di quartiere per strada, da queste parti nel Municipio 6 i “ghisa” non si vedono manco per sbaglio»!

Così l’On. di Fratelli d’Italia, vice Presidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera ed ex vice Sindaco delle Giunte di Centrodestra milanesi, Riccardo De Corato.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner