Milano Centrale, rider rapinati da tre pakistani ventenni

Giovani arrestati dalla Polizia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Nelle strade tra la stazione Centrale di Milano e piazza della Repubblica, nella serata di ieri, due rider sono stati rapinati da tre pakistani ventenni, due irregolari e uno con permesso di soggiorno, i quali, anche usando un bastone e minacciandoli, gli hanno portato via i cellulari, strumenti necessari per gestire le consegne a domicilio, e in un caso anche la batteria della bici elettrica.

I tre sono stati arrestati dalla Polizia, su disposizione del pm di turno. Nel primo caso un rider è stato aggredito verso le 20 di ieri sera dai tre, che gli hanno sbarrato la strada mentre era in sella alla bici e stava effettuando una consegna, in piazza della Repubblica. E gli hanno preso il cellulare dal porta-telefono collocato sulla sua bicicletta.

Poco dopo e nelle vicinanze è stata attuato con lo stesso schema l’altra rapina, ma il fattorino è stato derubato anche di una borsa contenente la batteria della bici.

Tra i due rapinati e i tre aggressori è scaturita, poi, una colluttazione, fino all’intervento degli agenti che hanno ricostruito i fatti e arrestato i tre.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner