― pubblicità ―

Dall'archivio:

Mezzo secolo di storia del Liceo Bramante, adesso c’è la data: i festeggiamenti il prossimo 21 e 22 maggio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA – Mentre la conferenza stampa di presentazione delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario del liceo Donato Bramante di Magenta è stata fissata per sabato 7 maggio alle 11.30 del mattino in aula Magna al liceo, in via Trieste 70.

Sarà possibile seguire la conferenza anche in diretta sul profilo Facebook del professore Garavaglia (https://www.facebook.com/sergio.garavaglia)
Come già anticipato, a organizzare le celebrazioni saranno il Liceo Scientifico Bramante dì Magenta e l’amministrazione comunale di Magenta. Il comitato istituzionale sarà composto dalla presidente CdI Stefania Russo, dal dirigente scolastico Felice Cimmino e dal sindaco dì Magenta Chiara Calati, mentre del comitato scientifico Giampaolo Casella (già presidente del CdI del liceo), Egidio Luciano (già professore di disegno e storia dell’arte del liceo), l’assessore Aloi e le professoresse Venturi e Maltagliati. 
Coordinatore sarà il professore Sergio Garavaglia (nella foto il primo da sinistra). 
I festeggiamenti veri e propri si terranno dal 21 al 22 Maggio 2022 con l’intervento di personaggi del mondo della ricerca, della cultura, delle istituzioni, religiosi, dello sport e della musica che hanno frequentato il liceo Bramante. Previste iniziative collaterali come l’annullo filatelico, la mostra storico fotografica, giochi e concerti.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi