Mercoledì 30 luglio la stagione di Parco della Musica Milano si chiude con gli Smashing Pumpkins!

La nuova area spettacoli progettata da Unipol Arena, ha segnato la stagione estiva dei concerti ospitando l’arte politica dei Massive Attack, il ritmo di Ozuna, il live immersivo dei Nine Inch Nails, e tanto altro ancora...

I-Days Milano Coca-Cola 2025: Olivia Rodrigo ha incantato i fan all’Ippodromo Snai San Siro

Cosa ci fanno 27 mila fan adoranti, urlanti, in un caldo martedì sera estivo all'Ippodromo Snai San Siro di Milano? Aspettano la loro eroina:...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

PARCO DELLA MUSICA DI MILANO, la nuova area spettacoli a Segrate progettata da Unipol Arena, ha segnato la stagione estiva dei concerti ospitando l’arte politica dei Massive Attack, il ritmo di Ozuna, il live immersivo dei Nine Inch Nails, le canzoni iconiche dei Kool & The Gang, le sorprese di De La Soul che hanno portato sul palco Mos Def e Talib Kweli, il groove di Willie Peyote, e l’emozionante concerto dei The Who dedicato a Ozzy Osbourne.

Mercoledì 30 luglio la stagione si chiude con gli Smashing Pumpkins, per la prima tappa italiana del loro The Aghori Tour, nell’ambito di Unaltrofestival.

Il tour è partito ieri da Plovdiv, in Bulgaria, dove Billy Corgan e soci hanno intrecciato le canzoni del nuovo album “Aghori Mhori Mei” con i loro brani più iconici. Questa la scaletta della prima tappa del tour, pubblicata sui social della band: Glass Theme, Heavy Metal Machine, Where Boys Fear To Tread, Pentagrams, Today, Edin, Bullet, Muzzle, 1979, Porcelina, Sighommi, Take My Breath Away, 999, Disarm, Tonight, Cherub Rock, Jellybelly, Bodies, Zero.

L’area in cui si svolgerà il concerto prevede sia posti a sedere che posti in piedi (apertura porte ore 18.30 – inizio concerto ore 21.30).

Gli ultimi biglietti sono disponibili su Ticketone e sui circuiti di prevendita abituali

www.ticketone.it/event/the-smashing-pumpkins-parco-della-musica-di-milano-19604794/

Parco della Musica di Milano è un progetto pensato per ampliare l’offerta musicale (e non solo) e offrire nuove esperienze agli spettatori.

Un’area di 70mila mq immersa nel verde nei pressi di Linate (via Enzo Jannacci – 20054 Segrate, MI), con 2 palchi modulabili (con posti a sedere e in piedi), che offre al pubblico spettacoli diversi, abbracciando molteplici generi e rivolgendosi a tutte le generazioni.

Nell’area ci sono vari punti ristoro e beverage, alcuni accessibili anche a chi non ha il biglietto per il concerto, per permettere ad accompagnatori e avventurieri di godere dell’area anche senza assistere a un concerto.

Sono a disposizione 3000 parcheggi, acquistabili online, per diminuire l’inquinamento delle code (su Ticketone.it), o in loco.

Il rispetto per l’ambiente è al centro della filosofia del PMM. La rassegna si impegna nella promozione di mezzi di trasporto sostenibili come biciclette (25 minuti in bicicletta da piazza Cinque Giornate) e trasporti pubblici (M4 Linate, Autobus 973, Autobus 923).

L’evento adotta sistemi di pagamento cashless e casse automatiche.

Main sponsor: Molinari.

Sponsor: Heineken, Mixum, Italstage, PepsiCo, San Benedetto, Lavoropiù.

Media partner: QN Quotidiano Nazionale – Il Giorno e Billboard Italia.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner