Marcallo con Casone: Fausto Coatti è il candidato Sindaco della Civica

Diamo appuntamento per la presentazione ufficiale del candidato Sindaco sabato 20 aprile, alle 10,30, presso il Circolo Familiare di via Varese.

Costruire un’Europa più sostenibile è possibile: il convegno di Assimprendil ANCE

In vista delle prossime elezioni europee dell’8 e del 9 giugno, Assimpredil Ance, e Confservizi Lombardia, organizzano un incontro con alcuni candidati alla Parlamento...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Adesso è ufficiale: Fausto Coatti sarà il candidato Sindaco di Civica per Marcallo con Casone alle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.

Nelle scorse settimane il gruppo di Civica all’unanimità aveva chiesto a Fausto la disponibilità a
rappresentare la lista e il suo progetto, ricevendo una risposta positiva.

Crediamo che lui abbia tutte le qualità per essere un ottimo Sindaco: è conosciuto da tantissimi
come un uomo cortese e sempre disponibile, impegnato nel volontariato e pienamente coinvolto nella comunità, oltre ad avere anni di esperienza da amministratore locale, competente dei meccanismi degli uffici comunali.

Le prime parole di Coatti da candidato: “In un momento così importante per la società civile, mi metto al servizio con responsabilità e professionalità, accetto con piacere e sono onorato di poter rappresentare Civica ed essere il suo candidato Sindaco. Ho seguito da vicino il percorso e il lavoro svolto dai consiglieri in questi anni: una opposizione seria, attenta e precisa, costruttiva e mai polemica. Sono sicuro di avere alle spalle un gruppo unito, preparato e forte. Faremo lavoro di squadra in modo responsabile e competente, al servizio dei cittadini e delle Istituzioni, investendo tempo ed energie personali: siamo pronti a compiere il nostro dovere.”

Diamo appuntamento per la presentazione ufficiale del candidato Sindaco SABATO 20 APRILE, alle
10,30 presso il Circolo Familiare di via Varese. Sono invitati tutti i cittadini e la stampa.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner