Marcallo con Casone: Fausto Coatti è il candidato Sindaco della Civica

Diamo appuntamento per la presentazione ufficiale del candidato Sindaco sabato 20 aprile, alle 10,30, presso il Circolo Familiare di via Varese.

Casorezzo, elezioni comunali, chi sfiderà Rosella Giola dopo due mandati di Pierluca Oldani?

Si fatica a trovare candidati sindaci alle prossime amministrative. A Casorezzo la continuità viene proposta dal gruppo ‘La Bottega del Domani’ che propone Rosella...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Adesso è ufficiale: Fausto Coatti sarà il candidato Sindaco di Civica per Marcallo con Casone alle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno.

Nelle scorse settimane il gruppo di Civica all’unanimità aveva chiesto a Fausto la disponibilità a
rappresentare la lista e il suo progetto, ricevendo una risposta positiva.

Crediamo che lui abbia tutte le qualità per essere un ottimo Sindaco: è conosciuto da tantissimi
come un uomo cortese e sempre disponibile, impegnato nel volontariato e pienamente coinvolto nella comunità, oltre ad avere anni di esperienza da amministratore locale, competente dei meccanismi degli uffici comunali.

Le prime parole di Coatti da candidato: “In un momento così importante per la società civile, mi metto al servizio con responsabilità e professionalità, accetto con piacere e sono onorato di poter rappresentare Civica ed essere il suo candidato Sindaco. Ho seguito da vicino il percorso e il lavoro svolto dai consiglieri in questi anni: una opposizione seria, attenta e precisa, costruttiva e mai polemica. Sono sicuro di avere alle spalle un gruppo unito, preparato e forte. Faremo lavoro di squadra in modo responsabile e competente, al servizio dei cittadini e delle Istituzioni, investendo tempo ed energie personali: siamo pronti a compiere il nostro dovere.”

Diamo appuntamento per la presentazione ufficiale del candidato Sindaco SABATO 20 APRILE, alle
10,30 presso il Circolo Familiare di via Varese. Sono invitati tutti i cittadini e la stampa.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner