Accusa di spaccio per il 20enne, sequestrati droga e 19mila euro
MILANO – Un peccato di gola e’ costato caro a madre e figlio che vivono in via Inganni, nella zona Sud Ovest di Milano: lei infatti, intorno alle 14, si e’ sentita male dopo aver mangiato dei biscotti alla marijuana. Quando e’ intervenuto, il 118 ha avvisato anche la polizia che e’ arrivata nell’abitazione.
Il figlio, di vent’anni, ha consegnato spontaneamente agli agenti 2 etti di marijuana, ma nella perquisizione gli agenti ne hanno trovati altri 240, oltre a sei grammi di hashish, altri biscotti alla marijuana. tutto l’occorrente per il confezionamento e 19mila euro in contanti nascosti in un borsello.
Per questo il ragazzo e’ stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio mentre la mamma e’ stata accompagnata in ospedale in condizioni non preoccupanti.