― pubblicità ―

Dall'archivio:

Malore per Renato Pozzetto: gli auguri di pronta guarigione di TN

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Apprensione per Renato Pozzetto. L’attore, 82 anni, sarebbe stato ricoverato il 12 agosto all’ospedale di Circolo di Varese in seguito a un malore. Ne hanno dato notizia alcuni media locali, tra cui il quotidiano “La Prealpina”. Pozzetto sarebbe tutt’ora ricoverato nel reparto di medicina generale del nosocomio anche se le sue condizioni “sarebbero in miglioramento”.

L’attore era stato ricoverato due anni fa al San Raffaele di Milano per un problema simile, poi risoltosi nel giro di alcuni giorni.

 

 

 

L’ultimo film di Pozzetto è del 2021, l’apprezzatissimo “Lei mi parla ancora”, diretto da Pupi Avati, per il quale ha ricevuto il “Premio speciale 75” ai Nastri d’argento 2021, oltre a una candidatura come migliore attore ai David di Donatello. Il film era tratto dal romanzo “Lei mi parla ancora – Memorie edite e inedite di un farmacista”, scritto a 95 anni da Giuseppe Sgarbi, padre di Vittorio ed Elisabetta.

La notizia con il passare delle ore ha preso sempre più consistenza tanto che e’ stata rilanciata da siti nazionali all news 24 come il TG com.

Siamo contenti  che trapeli un certo ottimismo attorno all’attore comico che ha saputo riprendere e mettere in scena alcuni dei tratti più belli della società lombarda con quella leggerezza e quelle battute che sono ormai diventata un’icona della milanesita’.

Forza Renato riprenditi in fretta !!!

 

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi