Dopo Magenta, il partito di Roberto Fiore ha ‘arruolato’ militanti anche in quel di Corbetta
MAGENTA – Dopo un periodo di assoluto silenzio e pressoché totale sparizione, il partito di estrema destra di Roberto Fiore, torna a farsi sentire anche nel Magentino. Merito di Christian Milanesi da sempre militante di Forza Nuova che ha risposto ‘Presente!’ alla proposta che gli è giunta negli ultimi mesi dal direttivo provinciale del partito.
Già tramite TN Milanesi aveva fatto sapere nelle ultime settimane, di aver accettato con entusiasmo quest’avventura che per lui sapeva di un ritorno al passato, visto l’impegno nel partito già qualche anno addietro.
Milanesi consapevole che il percorso è lungo anche per vincere alcuni luoghi comuni e lo scetticismo con cui spesso si guarda alla destra estrema, ha iniziato il suo paziente lavoro di semina. Che adesso sta dando i primi frutti. “Oltre ad un gruppetto su Magenta, abbiamo anche alcuni ragazzi di Corbetta che si sono avvicinati al nostro movimento. Per chi fosse interessato, io resto il referente di zona” dichiara Milanesi.
Che conclude così: “Ormai siamo oltre la vecchia impostazione destra/sinistra. Forza Nuova sta dalla parte dei cittadini, vuole fare cose concrete per la nostra città, così come per il Magentino. Ovviamente abbiamo i nostri valori ed ideali che sono ben saldi. Ma non chiudiamo la porta in faccia a nessuno. Chi ha voglia di darsi da fare è bene accetto”.
Per info su iscrizioni e tesseramento: +39 351 878 0371 Milanesi Christian