Magenta, villetta occupata da rom: i legali della proprietaria si dissociano dalla manifestazione di Forza Nuova

La proprietaria intende seguire tutti i passi previsti dalla legge in maniera pacifica. Il timore è che la manifestazione di martedì possa portare solo altri problemi.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Si aggiunge un altro tassello alla vicenda della villetta occupata abusivamente da una famiglia rom in via Del Carso a Magenta. Da una parte i legali della proprietaria hanno avviato i passi da seguire in via giudiziale, dall’altra la proprietaria intende dissociarsi dalla manifestazione indetta da Forza Nuova per martedì mattina in via Del Carso.

“Intendiamo seguire tutti i passi previsti dalla legge – spiegano i legali – in maniera pacifica e rimanendo sempre nell’ambito della legalità. Temiamo che la manifestazione di martedì mattina possa portare dei problemi e, per questo, intendiamo dissociarci”. La manifestazione di Forza Nuova era stata annunciata ieri da Ticino Notizie dopo un sopralluogo di alcuni militanti. Al momento non ci sono altre prese di posizione politiche o dei partiti. Si attende invece sempre la conferma (o meno) dell’arrivo in via Del Carso delle telecamere di Mediaset, che starebbe preparando un servizio sul caso di cui ormai a Magenta parlano tutti.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner