Si chiude un anno intenso e ricco di soddisfazioni per il Fukai Karate Magenta. Il maestro Antonio Montagna ha salutato i suoi allievi che si ripresenteranno in palestra all’inizio del 2026 con tanta voglia di migliorare. “Il 2025 che ci lasciamo alle spalle è stato un anno intenso, faticoso, ma incredibilmente ricco di soddisfazioni. – ha scritto sul gruppo facebook il maestro Montagna – Voglio ringraziare di cuore tutti i miei allievi per il sudore versato sul tatami, per la disciplina dimostrata e per gli ottimi traguardi raggiunti, cintura dopo cintura, gara dopo gara, giorno dopo giorno! Un ringraziamento speciale va ai genitori: grazie per la fiducia che riponete in noi, per il supporto costante e per i sacrifici che fate per permettere ai vostri figli di percorrere la Via del Karate. Siete una parte fondamentale della nostra famiglia”.
Il presente è roseo ed è lo stesso Montagna a dirlo. “Guardando la nostra scuola oggi, sono immensamente orgoglioso. Abbiamo costruito una vera élite: un gruppo di atleti straordinari e uno staff di istruttori la cui competenza e dedizione sono secondi a nessuno. È un onore essere il vostro Maestro”. Ma la via del miglioramento non ha fine. E’ questa la filosofia del Fukai Karate Magenta, società sempre pronta a mettersi in gioco. “Se il 2025 è stato eccellente, il 2026 ci vedrà puntare ancora più in alto. – continua – Ci attendono obiettivi nuovi, sfide più grandi e traguardi ancora più ambiziosi che non vedo l’ora di affrontare insieme a voi. Ora, però, è tempo di riposare lo spirito e il corpo, e di dedicarsi agli affetti più cari. A nome mio e di tutta la ASD Fukai Karate Magenta, vi auguro un sereno e Santo Natale e un felice anno nuovo.
Ricaricate le energie. Ci rivediamo sul tatami il 9 Gennaio 2026, più forti di prima. Buon Natale! Con stima e affetto, Maestro Antonio Montagna ASD Fukai Karate Magenta”.

















