In tanti hanno affollato ieri pomeriggio il bar cafè Gelateria Armonia di piazza Liberazione dove era atteso l’arrivo di Sebastian Frey, ex portierone di Fiorentina, Genoa e Inter.
Poco dopo le 18,00 puntuale il ragazzone transalpino con la sua verve e la sua simpatia ha conquistato i tanti appassionati di calcio che lo stavano attendendo.
Tra gli afecionados in primis il Sindaco Luca Del Gobbo, super tifoso della Fiorentina.
Foto di rito anche il gruppo di interisti tra cui il vice Sindaco Enzo Tenti, l’Assessore Bonfiglio e Cuciniello, così come il capogruppo di FDI Maltagliati.
Insomma, tanta politica appassionata di calcio. Col Sindaco Del Gobbo che ha voluto donare a Seba Frey anche il Crest della Città di Magenta.
Ancora un plauso, infine, all’intraprendenza dei ragazzi di Armonia. Il bar gelateria grazie all’entusiasmo di Riccardo, Yan, Vanessa ed Elisa, sta attirando un pubblico sempre più numeroso e, soprattutto, sta portando una bella ventata di novità. Bravi!
*DIDA NELLE FOTO IN EVIDENZA IL GRUPPO DEI TIFOSI VIOLA CON SEBA FREY, NELLA GALLERY SEBA FREY PREMIATO DAL SINDACO DEL GOBBO CON IL CREST DELLA CITTA’ DI MAGENTA, QUINDI, I RAGAZZI DI ARMONIA RICCARDO E YAN COL PORTIERONE TRANSALPINO