Magenta, torna “Non di Solo Gnocco Fritto”: gusto, musica e solidarietà per la terza edizione

Appuntamento il 20 settembre

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Magenta si prepara ad accogliere la terza edizione di “Non di Solo Gnocco Fritto”, l’iniziativa che unisce sapori autentici, musica dal vivo e un forte spirito di solidarietà. Dopo il successo delle precedenti edizioni, l’appuntamento di quest’anno promette ancora più gusto, allegria e momenti di condivisione.

La festa è in programma sabato 20 settembre 2025 in via Moncenisio 29, con una formula collaudata e amata dal pubblico. Si parte con la cena su prenotazione, dalle 19:15 alle 21:00, seguita da una serata a ingresso libero, con cucina aperta a tutti e musica dal vivo per animare l’atmosfera fino a tarda sera.

Le prenotazioni saranno aperte dal 18 agosto e si chiuderanno il 17 settembre: per riservare il proprio posto sarà sufficiente chiamare il numero 375 684 9192.

“Non di Solo Gnocco Fritto” non è soltanto un momento conviviale, ma anche un’occasione per sostenere i progetti dell’associazione Non di Solo Pane, che da anni opera sul territorio con iniziative di solidarietà. Partecipare significa dunque non solo divertirsi e stare insieme, ma anche “fare bene del bene volendoci bene”, come recita lo slogan della manifestazione.

Gli organizzatori promettono sorprese, collaborazioni e sponsor di rilievo, che saranno svelati nei prossimi giorni. Intanto, la data è segnata: Magenta è pronta a celebrare gusto e generosità in un’unica, grande festa.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner