Magenta, SOLO AFFITTI: due promozioni da prendere al volo per questa estate

Investire nell’usato: la durata e l’affidabilità a lungo termine dei muletti elettrici ricondizionati

Il carrello controbilanciato, o muletto, è uno strumento indispensabile per chi lavora in magazzini, stabilimenti o cantieri, perché rende molto più semplice spostare carichi...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Tempo di promozioni per SOLO AFFITTI, la nuova agenzia guidata dalla dottoressa Maria Antonietta Trapani, che ha aperto da qualche mese in via Volta, ed è dedicata nello specifico ai temi della locazione.

MAGENTA – Nella fattispecie sono due le promozioni che SOLO AFFITTI propone da qui al prossimo settembre:

Il primo riguarda la redazione, stipula e registrazione del contratto di locazione: 50% di sconto nei mesi di luglio e settembre.

Il contratto di locazione è il documento principe che regola i rapporti tra proprietario ed inquilino. Stipularlo nella maniera corretta evita spiacevoli sorprese e delinea patti chiari e relazioni serene. Affidati agli specialisti della locazione. “Ti aiutiamo noi, anche se hai già selezionato l’inquilino o devi procedere al rinnovo” spiega la dott.ssa Trapani.

L’altra promo estiva non è meno interessante:

“Affidaci l’ incarico di affitto del tuo immobile nei mesi di luglio e settembre e in omaggio avrai uno SMARTPHONE alla firma del contratto di locazione”.

Ciò detto, la presenza di SOLO AFFITTI in città è sempre più radicata, non solo perché ci si può sempre rivolgere agli uffici di via Volta82, primo piano. Ma anche perché è ormai diventata una abitudine vedere il gazebo di SOLO AFFITTI al mercato del lunedì.

Un modo per essere in mezzo alla gente e far conoscere a più persone possibili, le tante proposte di consulenza che SOLO AFFITTI è in grado di garantire a chi si affiderà a questo staff di professionisti preparato e competente

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner