― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta/Abbiategrasso, notte infuocata di San Silvestro: tra botti, colpi di pistola (scacciacani o altro?) esplosi da ragazzini e liti in piazza

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Una notte infuocata, quella di San Silvestro appena trascorsa a Magenta. Tra petardi e colpi d’arma da fuoco si è sentito di tutto. Alcuni video fatti girare nelle ultime ore mostrano dei ragazzini esplodere colpi di pistola in aria.
Ci sono dei dubbi sul tipo di arma utilizzata che potrebbe essere una scacciacani, ma potrebbe benissimo trattarsi di altro. Al di là di questo a destare impressione è la giovanissima età dei minorenni che non hanno più di 12, 13 anni. I botti, alla faccia dell’appello al buon senso lanciato dal Sindaco Luca Del Gobbo, sono continuati fino a tardissima ora. Con buona pace dei proprietari di cani e gatti che hanno avuto il loro gran da fare per calmare i loro animali.

Nella piazza Liberazione, appena dopo la mezzanotte, sono dovuti intervenire anche un’ambulanza e i Carabinieri per una lite che ha coinvolto due ventenni trasferiti in codice giallo al pronto soccorso del Fornaroli. Notte infuocata non solo a Magenta, ma anche nella vicina Abbiategrasso. Dove i colpi di pistola sono finiti contro le vetrine di alcuni negozi nel centro.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi