Magenta non c’è Happy Halloween senza Carmela e Zupè!

Anche quest'anno immancabile la famiglia Cannizzo Franchino non ha mancato all'appuntamento. Il ritorno degli Zombie

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ci può essere un ‘Happy Halloween’ senza Carmela e Zupé??? La risposta è ovviamente NO. Lo storico bar caffetteria panetteria della via Novara, anche quest’anno, dietro la sapiente regia della figlia Nicoletta, non ha mancato all’appuntamento.

Chi fosse entrato, infatti, attorno a metà mattina, oggi, avrebbe assistito allo show della famiglia Cannnizzo Franchino.

“Ma ta se cunsciaà???” la battuta tra divertimento e ilarità del ‘mitico’ Paolo Villa, sul far delle undici e mezza, lui nella vita “trumbee” (idraulico) e tra gli avventori classici della frequentatissima attività commerciale.

Papà Salvatore nei panni del carcerato ‘Zombie’ evaso e tutto il resto della famiglia, da mamma Carmela, fino alle figlie Nicoletta e Ilaria, con lo stesso leit motiv .

Tanto divertimento, un po’ di sana goliardia e qualche battuta per mettere un po’ di buon umore coi clienti che ormai sono più che altri degli amici.

Del resto, ridere fa bene alla vita e alla nostra salute. E anche stavolta Carmela e Zupè e tutta l’allegra combriccola che fa parte dell’arredo del locale hanno colto nel segno.

A quando il prossimo travestimento o trovata??? Di sicuro per Carnevale. Ma seguite sempre TN perché Nicoletta mille ne pensa e mille ne fa….. Non è scontato che per Natale ci sia qualche altra sorpresa.
Si tratta solo di capire il come e il quando…

Perciò restate connessi….

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner