Magenta: lite degenera in piazza Formenti, bottigliata in testa e vetrata del bar Vulcano in frantumi

E' accaduto nel pomeriggio di oggi

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Momenti concitati in piazza Formenti, davanti al palazzo comunale di Magenta. Alcuni giovani hanno iniziato a discutere animatamente, passando presto agli spintoni. La scena è stata notata da diverse persone presenti in zona. I titolari del bar Vulcano, intuendo che la situazione potesse degenerare, hanno chiuso la porta del locale per motivi di sicurezza.

Pochi istanti dopo, almeno cinque individui si sono scagliati contro uno dei giovani coinvolti nella lite e uno di loro lo avrebbe colpito alla testa con una bottiglia. L’aggredito, perdendo l’equilibrio, è caduto contro la vetrata del locale mandandola in frantumi. Ha riportato una ferita al capo e ha perso molto sangue, motivo per cui i titolari del bar hanno subito allertato i soccorsi.

Nel frattempo altre persone hanno richiesto l’intervento dei carabinieri, che hanno rintracciato il giovane ferito in piazza Liberazione. L’uomo di 31 anni è stato quindi accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale Fornaroli in codice giallo per le medicazioni di rito. (Si ringraziano Marcello Stoppa Corona e Khalid per le foto)

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner