Magenta: la storica ‘Logos Tre’ assume e si rifà il look con una nuova location

Gestac Srl assume ancora: stavolta in riva al mare

Vuoi mettere la bellezza e il fascino di lavorare in riva al mare? E soprattutto con una vista come quella che propone l'Alaxia...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il trasferimento avverrà nei prossimi mesi, mentre sono tre i profili professionali ricercati. Una opportunità da cogliere per i nostri giovani

MAGENTA – La Logos Tre Magenta, la storica azienda magentina che da oltre 30 anni si occupa di servizi altamente innovativi al servizio di scuole, imprese e uffici, si amplia e si rinnova. Fervono, infatti, i lavori nella nuova location di via Impastato, a poche decine di metri dalla rotonda della Superstrada Boffalora Malpensa – in una zona strategicamente, dunque, ben raggiungibile anche da tutto il circondario – e al contempo in attesa del trasloco dalla storica sede di via Guido Rossa (in zona Industriale), la squadra della Logos Tre cerca anche nuovi rinforzi.

Nel dettaglio, si tratta di tre profili professionali: un tecnico hardware, un elettricista e un sistemista junior.
Per il primo delle tre figure è richiesto il diploma di perito elettronico. Sicuramente il fatto che un’impresa del Magentino con radici profonde non solo investa sul suo rinnovamento, ma addirittura sia pronta ad assumere è gran una bella notizia. Che come quotidiano on line del territorio, siamo ben lieti di pubblicare e a cui dare rilevanza.
L’auspicio è che in un’epoca in cui si dice che l’occupazione giovanile resta un problema, chi ha voglia di mettersi in gioco con passione e impegno, sappia cogliere quest’occasione. Anche perché alla Logos Tre potrà trovare un ambiente dinamico con l’ambizione costante a migliorarsi.

I curricula vanno inviati alla seguente mail: [email protected] mentre per un eventuale contatto telefonico o per ulteriori informazioni è possibile chiamare allo 0297298476.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner