Come vi avevamo anticipato nell’articolo di lancio di Hair Hambra, vi avevamo annunciato che con settembre sarebbero partiti altri servizi di grande interesse e, soprattutto unici, sul territorio.
Eccoci dunque alla ‘fase 2’ del progetto. Il chirurgo estetico milanese di fama nazionale, Renato Zaccheddu, infatti, inizierà la sua collaborazione e GIOVEDI’ 3 OTTOBRE ALLE 20,30 CI SARA’ L’INAUGURAZIONE UFFICIALE DEI NUOVI SPAZI.
“Per noi – ricorda la ‘regista’ di questa nuova realtà Sara Balduzzi – è certamente un motivo d’orgoglio. Ha visto come il nostro negozio punta sulla qualità e ha deciso di attivare questa sinergia che certamente porta un valore aggiunto considerevole”.
Il professionista riceverà qui a Magenta dove si potranno avere consulenze e attività in loco (vedi iniezioni di botox) mentre per tutta la parte legata agli interventi naturalmente questi saranno programmati su Milano.
Si capisce anche da questa collaborazione che quello che propone Hair Hambra sia una rivoluzione copernicana per il territorio.
Contestualmente ci sarà il taglio del nastro della parte olistica dove opereranno sei professionisti specializzati he andranno ad offrire una serie di consulenze e servizi per rendere questa cura di sé davvero completa.
Si va dalla naturopatia, alla riflessologia plantare, ai massaggi bioenergetici, all’esperienza immersiva delle campane tibetane, cristalloterapia, aromaterapia, massaggi e trattamenti ayurvedici, Yoga e meditazione, ginnastica posturale, test su intolleranza e carenze energetiche, consulenze per il riequilibrio alimentare, nutraceutica, fitoterapia, floriterapia australiana….Insomma, c’è davvero di tutto per chi è alla ricerca del vero ben-essere.