― pubblicità ―

Dall'archivio:

Magenta, gravissimo incidente sulla Boffalora Malpensa: motociclista si scontra frontalmente con un tir, elitrasportato al Niguarda

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MAGENTA Un altro drammatico incidente quello avvenuto, nel pomeriggio di oggi, lungo la Boffalora Malpensa nel tratto finale, quello che arriva alla ex strada statale 11 a Magenta.

Nel tratto senza spartitraffico, verso le 15 di oggi, un motociclista avrebbe saltato la colonna di auto che lo precedeva, urtando un’auto per invadere la corsia opposta e scontrarsi frontalmente con un tir. L’impatto è stato devastante.

La moto è andata completamente distrutta e il giovane motociclista ha riportato traumi gravissimi. A soccorrerlo per primo un medico che passava casualmente e si è subito fermato. Sono giunti sul posto i soccorritori della Croce Bianca di Magenta unitamente all’elisoccorso. Il ragazzo di 25 anni è stato trasferito, in codice rosso, al Niguarda di Milano. Il tratto della superstrada è stato chiuso al traffico dalla Polizia Stradale di Magenta, intervenuta per chiarire la dinamica, per oltre un’ora.

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi