Magenta, Eccellenza: è crisi nera. Altra sconfitta in casa con il Saronno

Le Aquile non ci sono più. Quarta sconfitta nelle ultima cinque gara, adesso la zona play off è più che mai a rischio

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Ennesima sconfitta per il Magenta. I ragazzi del paron Cerri sembrano proprio che non ne abbiano più.
Non è bastata nemmeno la sosta pasquale ad invertire il pericoloso trend delle ultime gare.
Anche oggi il Plodari è stato terreno di conquista. Il Magenta se l’è vista con un coriaceo Saronno quanto mai determinato ora a risalire la china.

Gara equilibrata a lunghi tratti poi il solito gol degli avversari e i gialloblu nonostante il serrate finale fino al 97 esimo che sono usciti nuovamente a testa bassa.

Baldan trova tra le linee Sala che scarica di nuovo per il mediano biancoceleste che calcia di prima e batte Taliento al 36 esimo della seconda frazione di gioco (nella foto il momento dell’esultanza).

Adesso la situazione è davvero critica. Le ultime cinque gare hanno visto soccombere il Magenta per ben quattro volte e nell’altra circostanza le Aquile hanno raccolto un punto. Troppo poco per poter sperare di restare ancorati al treno del play off.

Il magnifico ingranaggio pare essersi inceppato. Davvero un peccato per una stagione che per certi versi si stava profilando storica per il Magenta Calcio.

QUI SOTTO RIVEDI LA GARA DAL SITO DI PAOLO ZERBI, SEGUI IL CALCIO DEL NOSTRO TERRITORIO SULLA PIATTAFORMA YOUTUBE E SUL SITO WWW.PAOLOZERBI.COM

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner