Magenta & degrado: Forza Nuova pronta con un nuovo presidio. “Non vogliamo la città nelle mani di bande criminali”

"Noi stiamo dalla parte dei cittadini, contro le prevaricazioni, che rendono invivibile il nostro territorio"

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO “Dopo i recenti eventi avvenuti a Magenta, in cui alcuni individui di origine nordafricana sono stati coinvolti in risse e comportamenti violenti, presumibilmente per il controllo delle piazze locali, Forza Nuova ha deciso di scendere nuovamente in piazza con un gazebo a Magenta. Questo perché, come sempre, siamo dalla parte dei cittadini, pronti a difendere i nostri diritti, le nostre tradizioni e il nostro territorio, che ormai sembra essere nelle mani di bande criminali che rendono invivibile la città, seminando il terrore.

Forza Nuova si è sempre opposta fermamente al degrado, alla diffusione della droga e promuove un’integrazione programmata e consapevole. Non possiamo accettare un’invasione che comporta prevaricazioni, come purtroppo sta accadendo con le politiche attuali.

Il nostro responsabile cittadino, Christian Milanesi, sarà presente al prossimo banchetto, disponibile a spiegare a chiunque sia interessato chi siamo e quali sono i nostri obiettivi. Inoltre, chiunque voglia aderire a Forza Nuova potrà farlo, apprezzando il grande lavoro che sta svolgendo anche la nostra coordinatrice provinciale, Maria Federico, che si è distinta positivamente nella vicenda della villetta occupata dagli zingari qui a Magenta.

Io stesso, Ezio Codegoni, coordinatore regionale, sono fiero ed orgoglioso di avere al mio fianco persone come loro, impegnate ogni giorno nella difesa dei nostri valori”.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner