Un bellissimo riconoscimento che arriva proprio in concomitanza con il Settantesimo anno di attività.
Una realtà storica quella della dinastia Cavalazzi iniziata nell’ormai lontanissimo 1955 dal capostipite papà Bruno e portata avanti con passione e competenza dalla sua famiglia: i Cavalazzi.
Ora tocca a Massimo prendere anche il testimone nella guida dell’Associazione Artigiani del Magentino.
Insomma “Cavalazzi DOC” ed è giusto così. Perchè chi meglio di loro può portare avanti le istanze e i bisogni sul territorio della categoria???
E allora ecco che il Segretario Generale dell’Unione Artigiani della Provincia di Milano Marco Accornero, proprio lunedì 3 febbraio, giornata di festa di Magenta con San Biagio, ha fatto pervenire la comunicazione ufficiale relativa alla designazione di Massimo.
Un passaggio dovuto nella missiva anche nel ricordare lo storico ed indimenticabile Bruno Cavalazzi.
Per lui, la guida dell’Associazione nel Magentino, era una questione che andava oltre la mera carica. Una vocazione di vita, così come il lavoro quotidiano. Era un infaticabile.
La redazione di TN si complimenta con Massimo e gli augura buon lavoro, certa che mai come in questo caso, il “passaggio di consegne”, sia quanto mai azzeccato.
DIDA NELLA FOTO IN ALTO MASSIMO AL CENTRO CON IL SUO TEAM, SOTTO NELLA GALLERY L’ALLORA SINDACO SANTE ZUFFADA CON IL CAVALIER BRUNO CAVALAZZI ULTIMO DA SX, QUINDI, L’INSEGNA CHE PARLA DA SOLA: I CAVALAZZI AUTORIPARATORI DAL 1955, BELLISSIMO SLOGAN PERCHE’ DICE TUTTO
F.V.