Magenta Calcio, il sogno verso la D continua. Superato l’ostacolo l’FC Milanese

Grande affluenza di pubblico al 'Plodari' sabato sera. Prima della gara ricordato Gigi Lasi. Poi la partita. Avinci replica a Vai, il Magenta vola al secondo turno playoff contro l'Ardor Lazzate che stende il Pavia

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il Magenta impatta contro l’FC Milanese e vola al secondo turno playoff. 1-1 il risultato finale, i gialloblù di Alessandro Lorenzi si fanno bastare il pareggio forti della miglior posizione in classifica. Vantaggio ospite con Vai nel primo tempo, in avvio di ripresa arriva il pareggio: punizione tagliata sul primo palo di Decio, Todesco stende Nossa e l’arbitro indica il dischetto, con Avinci che non perdona.

Ora il Magenta sfiderà l’Ardor Lazzate che con una vera e propria impresa ha sconfitto fuori casa il più accreditato Pavia.

IL TABELLINO DELLA GARA

MAGENTA – FC MILANESE 1-1

RETI: 21′ Vai (F), 5′ st rig. Avinci (M).

MAGENTA (4-4-2): Taliento, Decio, Sala, Ortolani, Nossa, Perotta (31′ st Favilla), Grillo, Papasodaro, Avinci, Lo Monaco (38′ st De Bernardi), Gatti (33′ st Cominetti, 45′ st Garavaglia). A disp. Ruta, Pecchia, Tondi, Bettini, Basso. All. Lorenzi.

FC MILANESE (4-3-1-2): Todesco, Allegretti (45′ st Zangrillo), Campanati (39′ st Uva), Geraci (39′ Principi), Peroni, Calloni, Leotta, Trovato (31′ st Ruscitto), Vai (29′ st Sorrenti), Favero, Checchi. A disp. Colnaghi, Sordillo, Baronchelli, Siniscalchi. All. Greco.

ARBITRO: Pastori di Busto Arsizio.

ESPULSO: 44′ st Sala (M).

AMMONITI: Papasodaro (M), Trovato (F), Vai (F).

Magenta-FC Milanese, gli highlights

paolozerbi.com/magenta-fc-milanese-playoff-gli-highlights-video/

RICORDATO IL GRANDE TIFOSO E CUORE GIALLOBLU GIGI LASI

Prima dell’incontro valido per i playoff del campionato eccellenza, tanta commozione per ricordare Gigi Lasi recentemente scomparso.
Il vicepresidente Marco Cerri e con il Luca Del Gobbo, hanno consegnato ai familiari di Lasi – grande tifoso delle Aquile a lungo anche nello staff del Magenta Calcio – che è venuto a mancare recentemente, una targa e un mazzo di fiori.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione Paolo Zerbi www.paolozerbi.com

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner