Il Magenta impatta contro l’FC Milanese e vola al secondo turno playoff. 1-1 il risultato finale, i gialloblù di Alessandro Lorenzi si fanno bastare il pareggio forti della miglior posizione in classifica. Vantaggio ospite con Vai nel primo tempo, in avvio di ripresa arriva il pareggio: punizione tagliata sul primo palo di Decio, Todesco stende Nossa e l’arbitro indica il dischetto, con Avinci che non perdona.
Ora il Magenta sfiderà l’Ardor Lazzate che con una vera e propria impresa ha sconfitto fuori casa il più accreditato Pavia.
IL TABELLINO DELLA GARA
MAGENTA – FC MILANESE 1-1
RETI: 21′ Vai (F), 5′ st rig. Avinci (M).
MAGENTA (4-4-2): Taliento, Decio, Sala, Ortolani, Nossa, Perotta (31′ st Favilla), Grillo, Papasodaro, Avinci, Lo Monaco (38′ st De Bernardi), Gatti (33′ st Cominetti, 45′ st Garavaglia). A disp. Ruta, Pecchia, Tondi, Bettini, Basso. All. Lorenzi.
FC MILANESE (4-3-1-2): Todesco, Allegretti (45′ st Zangrillo), Campanati (39′ st Uva), Geraci (39′ Principi), Peroni, Calloni, Leotta, Trovato (31′ st Ruscitto), Vai (29′ st Sorrenti), Favero, Checchi. A disp. Colnaghi, Sordillo, Baronchelli, Siniscalchi. All. Greco.
ARBITRO: Pastori di Busto Arsizio.
ESPULSO: 44′ st Sala (M).
AMMONITI: Papasodaro (M), Trovato (F), Vai (F).
Magenta-FC Milanese, gli highlights
paolozerbi.com/magenta-fc-milanese-playoff-gli-highlights-video/
RICORDATO IL GRANDE TIFOSO E CUORE GIALLOBLU GIGI LASI
Prima dell’incontro valido per i playoff del campionato eccellenza, tanta commozione per ricordare Gigi Lasi recentemente scomparso.
Il vicepresidente Marco Cerri e con il Luca Del Gobbo, hanno consegnato ai familiari di Lasi – grande tifoso delle Aquile a lungo anche nello staff del Magenta Calcio – che è venuto a mancare recentemente, una targa e un mazzo di fiori.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione Paolo Zerbi www.paolozerbi.com