Manca davvero pochissimo al debutto stagionale dell’Ac Magenta 1945 in serie D e cresce l’attesa. L’appuntamento per la storica ‘prima’ – visto che le Aquile non tornano a disputare un gara in serie D dal 1963 – è per domenica alle ore 15 sul campo della Folgore Caratese a Carate Brianza.
Tifosi in trepidazione che si stanno organizzando per raggiungere il centro della Brianza e star vicino fin dall’inizio con il consueto calore al team di Mister Lorenzi. Prosegue anche la campagna abbonamenti (lunedì al venerdì. Dalle ore 18:00 alle 19:30. In segreteria dello stadio) così di riempire di passione il ‘Plodari’.
A tal proposito resta ancora in piedi il nodo dei lavori di adeguamento. Il Magenta Calcio con un suo post dello scorso 27 agosto faceva sapere via social che tutto era in progress…. però ad oggi pare che si tratti di una corsa contro il tempo e difficilmente sarà possibile assistere sin dall’inizio alle gare interne del Magenta tra le mura amiche del ‘Plodari’.
Almeno per le prime partite, infatti, pare proprio che i gialloblù saranno ospitati nell’impianto sportivo di Pero. Non proprio comodissimo da raggiungere visto che Pero è praticamente attaccato a Molino Dorino e dista da Magenta più di 20 Km. Ma tant’è. Ovviamente la speranza è che anche su questo fronte venga fatto un miracolo così da dare un’accelerata ai lavori ed essere pronti al più presto.
Intanto l’auspicio e l’appello di TN ai Magentini è di stare il più possibile accanto alla squadra. Forza Magenta compiamo insieme un altro miracolo!