Magenta: anche quest’anno il bollino del Gambero Rosso per Love & Gelato

Un altro riconoscimento importante per la gelateria magentina inserita in una stretta cerchia di attività dove l'eccellenza e il minimo comune denominatore

Cellulite, la nemica delle donne. Ma cos’è davvero e come rimediare?

Perché la cellulite è la nemica delle donne? Questa patologia si chiama Panniculopatia Edemato-Fibro-Sclerotica. Un inestetismo che porta a soffrire della pelle a buccia...

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Un altro riconoscimento importante per Stefano Lavazza e il ‘suo’ Love & Gelato Magenta. Anche quest’anno infatti l’angolo delle ‘cose buone’ Magentino e, soprattutto fatte artigianalmente e con tanta passione è stata inserita tra le 70 gelaterie d’Italia del Gambero Rosso.

Un bel risultato nel segno dell’eccellenza, non c’è che dire. D’altronde, il gelato artigianale in Italia sta vivendo un momento d’oro con un giro d’affari che ha visto, nel 2023, un incremento del 11%.

Un trend positivo riscontrato anche dagli organizzatori del Gelato Day (che si terrà anche quest’anno il 24 marzo) che vede il sottozero protagonista non solo d’estate, con un incremento del consumo durante tutto l’anno del +13%, facendo ben sperare per il futuro di tutta la filiera che nel suo complesso (gelaterie, ingredienti, macchine, attrezzature, vetrine) vale oltre 4 miliardi di euro e dà lavoro a più di 100mila persone.

Un settore florido dal punto di vista dei numeri, ma anche della qualità, come fotografa l’ottava edizione della guida Gelaterie d’Italia, presentata al Sigep e in cui Love & Gelato Magenta è più che mai protagonista.

Per ulteriori contatti e info:

Via Roma 74, Magenta, Italy

+39 02 3654 4669

[email protected]

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner