Magenta, Aicit consegna una targa a Carlo Ubezio: “Eccezionale meccatronico, grazie a lui i nostri mezzi giungono sempre a destinazione”

Volontario da una quindicina di anni, si occupa con passione della manutenzione dei pulmini.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Il trasporto di persone dall’ospedale Fornaroli di Magenta al San Raffaele per le terapie radianti è l’attività principale di Aicit Magenta. L’associazione intervento contro i tumori che si avvale di mezzi che necessitano di continua manutenzione e ricambi. Servizi che richiedono impegno e professionalità. Il presidente Daniele Bolzonella sabato pomeriggio, in occasione del pranzo sociale con i volontari, ha consegnato una targa per riconoscere l’impegno profuso in tanti anni, a Carlo Ubezio, colui che si occupa materialmente di questa attività.

“Il nostro volontario, oltre a svolgere il compito di autista, con professionalità rara controlla tutti i mezzi – ha commentato Bolzonella – quest’anno si è occupato in prima persona del nuovo mezzo, un pulmino all’avanguardia dotato di ogni confort per i pazienti che trasportiamo. Siamo riconoscenti per il servizio svolto da Carlo Ubezio, straordinario meccatronico, a lui immensa stima e gratitudine. Con la sua professionalità i nostri mezzi, utilizzati per i viaggi della speranza, giungono sempre a destinazione”. Commosso Carlo Ubezio ha commentato: “Sono arrivato ad Aicit una quindicina di anni fa proponendo un’officina per i mezzi, attività che ho svolto sempre con grande passione. Non mi aspettavo questo riconoscimento che mi lascia senza parole”. Insieme a Ubezio i ringraziamenti sono andati anche all’autista Domenico Paradies che supporta costantemente Ubezio nella sua attività.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Pubblicità

contenuti dei partner