L’Inter Club Magenta nerazzurra 1978 si scalda per la nuova stagione con i freschi piaceri di Arya

Mercoledì sera, ritrovo alla gelateria di Via Garibaldi per la consegna della tessera soci e kit. Per tutti un gelato speciale nerazzurro molto gustoso e la voglia di ripartire al più presto con la passione di sempre.

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

“Freschi piaceri da veri intenditori”: gelato & Inter. Già, un binomio perfetto in una serata affollata e molto partecipata per l’Inter club Magenta 1978 Kalle Rummenigge, guidato dal suo presidente Oscar Frisina.

Ieri, non era una serata affatto banale per gli afecionados del Biscione. Già, perché l’appuntamento presso la Gelateria Arya di via Garibaldi, coincideva con la consegna della tessera ai Soci dell’Inter club – anche quest’anno la campagna tesseramento sta procedendo bene in linea con la stagione passata ed è tutt’ora aperta – e con essa il kit regalo previsto dalla Società (un telo mare perfetto vista la stagione ndr e un kit scuola per i soci Junior che è sempre utile…ndr).

E poi soprattutto un gustoso gelato a tinte rigorosamente nero blu preparato per la circostanza dalle ragazze di Arya. Per gli Interisti Magentini anche l’occasione per salutarsi prima delle ferie e stilare il calendario degli appuntamenti per la prossima stagione. Che non mancherà di proposte e anche di molte novità. Ma su questo vogliamo lasciarvi un po’ di suspense …una cosa alla volta per un 2025/2026 che l’Inter Club Magenta vuole vivere di nuovo da protagonista, ma soprattutto da Club con più tesserati della città. Con buona pace dei cugini rossoneri…Magenta è nerazzurra.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner