Le borse di studio alla Memoria di Beppe Parazzini. Un esempio per i giovani

Riceviamo e Pubblichiamo da Tiziana Macchi delle Stelle di Lorenzo. " La consegna delle borse di studio è un’ occasione importante per celebrare l’impegno e la dedizione di Beppe Parazzini e per sostenere i giovani talenti".

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

In occasione del giubileo dei giovani la città di Milano ha avuto l’onore di ospitare una cerimonia di premiazione per due borse di studio intitolate alla memoria di Beppe Parazzini, stimato e indimenticato presidente nazionale Dell’associazione nazionale alpini (ANA) .

Queste borse di studio rappresentano un prestigioso riconoscimento accademico; sono state assegnate a Matilda Tuffarelli e Francesca Piscitilli, che si sono distinte per il loro impegno e le loro capacità.

La cerimonia di premiazione si è svolta nella suggestiva Cornice della basilica di Sant’Ambrogio presso la chiesetta di San Sigismondo , e ha visto La partecipazione di una delegazione di alpini che ha consegnato il premio alle due giovani vincitrici.

La presenza dei figli di Beppe Parazzini ,Luca e Francesco, ha aggiunto un tocco di emozione e significato alla cerimonia del padre e al suo contributo alla comunità. La consegna delle borse di studio è un’ occasione importante per celebrare l’impegno e la dedizione di Beppe Parazzini e per sostenere i giovani talenti.

La cerimonia è stato un momento toccante e significativo , che ha sottolineato l’importanza dell’educazione e della formazione per il futuro delle nuove generazioni.

■ Prima Pagina

Ultim'ora

Altre Storie

Pubblicità

Ultim'ora nazionali

Altre Storie

Pubblicità

contenuti dei partner