Gruppo Iseni Editori

― pubblicità ―

Dall'archivio:

++++L’assoluzione di Mario Mantovani su TG4 e TGCOM24 (IL VIDEO INTEGRALE)

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

 
ARCONATE – Da Arconate (e dal Tribunale di Milano, dove lunedì è stata emessa la sentenza dalla Corte di Appello) la notizia di Mario Mantovani assolto da tutte le accuse ha fatto il giro del web e della stampa. Tutti i principali quotidiani l’hanno riportata, dal Corriere della Sera a Repubblica (persino il Fatto, anche se non con particolare enfasi…). E ieri è stata la volta anche delle emittenti televisive.

Su TgCom24 e sull’edizione principale e serale de TG4 è stato dato ampio risalto  alla vicenda giudiziaria sia del ministro Massimo Garavaglia ma soprattutto a quella di Mantovani.
Il quale ha risposto in diretta, poco prima delle 20, alle domande del TG4. Riportiamo invece il video integrale dell’intervista concessa a TGCOM24.

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi