― pubblicità ―

Dall'archivio:

++ La Regione Lombardia prima al mondo per dosi booster ++

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

MILANO – “Gli indici stanno migliorando, l’occupazione negli ospedali si sta riducendo, le terapie intensive si stano riducendo e la campagna vaccinale sta dando i suoi auspicati e previsti effetti positivi”. Lo ha detto il governatore lombardo
Attilio Fontana, ai microfoni di RaiNews24.
“Stiamo andando in direzione di una riacquistata libertà e normalità della nostra vita e questo è un aspetto importante – ha aggiunto Fontana – per la dose booster siamo i primi al mondo come Regione, lo dico con orgoglio”.

Poi, replicando a chi gli chiedeva cosa ne pensa della scelta di Matteo Salvini e Giorgia Meloni di non vaccinare contro il Covid i loro figli, Fontana ha ribadito: “Sono scelte assolutamente personali”, quindi ha spiegato: “In tutta la campagna vaccinale abbiamo cercato di lasciare la massima libertà ai cittadini”

FONTANA SU SALVINI E MELONI: ‘VACCINAZIONI SCELTE PERSONALI’

Sono scelte assolutamente personali. Noi in tutta la campagna vaccinale abbiamo cercato di lasciare la massima liberta’ di scelta dei cittadini. Abbiamo cercato di spiegare loro il nostro punto di vista, ma lasciando la massima liberta’”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo a RaiNews24, a proposito della presa di posizione di Matteo Salvini e Giorgia Meloni che hanno deciso di non vaccinare i figli piccoli.

 

 

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi