― pubblicità ―

Dall'archivio:

“Io mi dimetto nel Paese in cui le dimissioni tutti le chiedono ma poi…” Di Massimo Moletti

+ Segui Ticino Notizie

Ricevi le notizie prima di tutti e rimani aggiornato su quello che offre il territorio in cui vivi.

Attenzione: questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie.

Potrebbe contenere informazioni obsolete o visioni da contestualizzare rispetto alla data di pubblicazione.

Non dimetterti mai !!! Questo era un consiglio dato da un padre al figlio nell’iniziare della propria avventura da capo classe !!! Le dimissioni!!! Chiederle non costa nulla se non un facile e scontato applauso!!!
Non avevo amministrato neanche una cabina del telefono ho sempre vinto quando c’era da fare opposizione e prendere applausi gratuiti.
Pagine di giornali con foto e riquadro ma poi al momento della conta dovevi stare da parte .
La maggioranza degli italiani non può dare le dimissioni perché non
contano veramente nulla e non hanno carte in mano nemmeno un due di picche
perché se giocato bene può fare saltare il banco!!
Nelle grandi questioni si intrecciano situazioni e segreti e piaceri che è impossibile prendere la matassa ma solo riavvolgerla come è sempre stata …

In questo paese per fare dimettere qualcuno ci vuole sempre una guerra o rivoluzione o azione giudiziaria o intervento europeo … Un presidente di un circolino minaccia le dimissioni???? Perché minacciare??Non si può discutere sulle cose e situazioni …

Non piace neanche al sottoscritto essere criticato anche se non ho un esercito di carta igienica umana …Il nostro Amadeus non ha digerito le ingerenze e le critiche !!! E minaccia di andarsene… Il Re Mida della tv non vuole essere criticato ??? Non accetta il confronto e non vuole sentire ragione?

In questo paese è in buona compagnia perché tutte le persone dal rione o quartiere fino agli alti vertici vogliono restare incollati o saldati al timone di comando…
Io ho sempre paura quando uno dice che se ne va e non torna più ma ancora maggiore fobia se uno mi dice: dò le dimissioni.  Capisco in un attimo di non potermi più liberare di lui…..

Non ti lascerò mai solo è una frase molto sfortunata di un candidato americano alla presidenza nel 2012 e io come una volpe l’ho ripetuta alle comunali di Cerano 2014 facendo il pieno di voti ….
La certezza non piace a nessuno bisogna sempre tenere sull’attenti le persone e fans in una valle di monotonia pallosa… Se adesso te ne vai , io non so più chi sei : recitava un pezzo di SanRemo 1996 …

Il tema dell’ Italia di oggi è tutto qui  l anonimato è la vera tragedia… Minacciare dimissioni per avere più potere anche se le critiche sono limitate al lumicino…
I potenti e ricchi vogliono farsi vedere come il popolo contro sempre i soprusi …
Molto spesso dimenticando la realtà perché nessuno può fare meglio di me. Resto perché non c è nessuno come me.  Sembra un sacrificio fatto per il nostro bene perché si sacrificano per noi …
Caro Amadeus dimettiti, visto che Baudo faceva più ascolti e veniva massacrato …
Sono troppe le cose non giuste …prima non volere accettare critiche e consigli…
Sbagliando sempre il nome del mio amico Massimo Luca e permettendo di far offendere chi non si può difendere…
Ama???? Ma non eri paladino dei diritti perduti????

 

A cura di Massimo Moletti

Questo articolo fa parte dell'archivio di Ticino Notizie e potrebbe risultare obsoleto.

■ Prima Pagina di Oggi