Un ragazzo di 18 anni e’ morto nella notte tra venerdì e sabato all’ospedale di Varese dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a Tradate. Il giovane, residente in provincia di Como, era alla guida di una delle due auto che si sono scontrate sulla strada per Pianbosco. Feriti modo non grave altri due ragazzi di 18 e 25 anni e una ragazza di 21. Sul posto oltre al personale del 118 e dei vigili del fuoco sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Saronno. A loro e’ affidato il compito di ricostruire la dinamica.
Si chiamava Daniele Sartorato e viveva a Castelnuovo Bozzente in provincia di Como il ragazzo morto nell’incidente di questa notte a Tradate.
Il giovane è morto dopo il trasporto all’ospedale di Circolo di Varese, le sue condizioni erano apparse subito estremamente gravi. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Saronno (Varese). Ai militari il compito di accertare cosa abbia causato il violento impatto tra la Clio guidata dal 18enne e una Bmw che procedeva lungo la strada che costeggiando la zona boschiva tradatese collega le province di Varese e Como. Nell’incidente sono rimasti feriti altri tre giovanissimi, due ragazzi di 25 e 18 anni, e una ragazza di 21 anni rimasta incastrata nell’abitacolo dopo l’urto. Nessuno dei tre è in pericolo di vita